30/11/10

USA: giudice favorevole allo “stupro correttivo” per le lesbiche

Violenza quotidiana contro le lesbiche! lo stupro come un 'arma di guerra non dichiarata.

USA: giudice favorevole allo “stupro correttivo” per le lesbiche

Un giudice americano è stato accusato di auspicare “lo stupro correttivo” per le lesbiche.
Joe Rehyansky, magistrato part time e veterano del Vietnam, ha scritto sul sito conservatore The Daily Caller, che le lesbiche dovrebbero essere autorizzate ad entrare nelle forze armate perchè i soldati maschi etero potrebbero “convertirle”.
Il daily Caller ha prontamente rimosso alcune delle sue considerazioni ma non prima che fossero riprese da altri siti.
Il sig. Rehyansky, del Tennessee, sostiene che gli uomini sono naturalmente molto più promiscui delle donne e che “toccò agli uomini di saltare tra gli alberi e setacciare le grotte alla ricerca di quante più donne possibili da soggiogare e fecondare – un lavoro duro ma qualcuno doveva pur farlo ”
Ha inoltre sostenuto che la “promiscuità” dei gay, in coppia con l’HIV, avrebbe “conseguenze sanitarie disastrose” se gli uomini gay venissero autorizzati a servire apertamente nelle forze armate.
I gay diffondono malattie ad un tasso molto superiore al loro numero e per questo dovrebbero essere esclusi dal servizio militare.
Non dovremmo risparmiare alla maggioranza dei nostri guerriglieri etero, che difendono il loro Stato, l’umiliazione di farsi la doccia con altri uomini che raggiungono un piacere lascivo dalla vista di quei corpi nudi, e che potrebbero essere tentati di andare oltre la vista?
Le soldatesse lesbiche, che il sig. Rehyansky elogia per le loro “capacità mediche e amministrative”, devono invece essere accettate perchè hanno meno pulsioni sessuali.
La sua tesi finale, ora rimossa dal Daily, è stata: “La mia soluzione sarebbe di separare la parte femminile della nostra popolazione omosessuale dal collettivo “Rotti dietro”, dando la possibilità ai militari etero di convertire le lesbiche e portarle nella normalità”
Il sig. Rehyansky è stato accusato di inneggiare allo stupro correttivo da diversi commentatori.
La blogger Amanda Hess ha commentato sardonicamente: “Una volta che tutte le lesbiche sono state messe in un posto, un reggimento di ragazzi etero le farà diventare etero, presumibilmente con la tattica, a lungo testata, di sottomissione e ingravidamento delle donne contro la loro volontà”.

Di Jessica Geen, Pink News 26 November 2010 (traduzione Massimo)

Nessun commento: