05/07/10

rompiamo la "normalità" di morte

Il 30 giugno, un carrozziere prima ammazza la sua ultima fidanzata, Maria Montanaro vicino Torino e poi va in provincia di Cremona ad ammazzare una altra ex Sonia Balcone, infine si ammazza.
Non sono uccisioni non annunciate. Sonia aveva fatto almeno 7 denunce per le minacce che subiva da quando si erano lasciati, aveva il terrore di incontrarlo; lui era stato rinviato a giudizio, gli era stato revocato il porto d'armi.

Sempre il 30 Giugno a Lecce un uomo strangola il figlio di due anni per punire la moglie.

Il 3 luglio, Novara, viene scoperto il corpo di Simona Melchionda uccisa a giugno dal suo ex fidanzato carabiniere che dopo averle sparato l'ha gettata nel Ticino. "I genitori di lei dicono che lui non voleva rassegnarsi al rifiuto della figlia".

Ancora 3 Luglio, Cremona, Debora Palazzo viene uccisa dal suo ex fidanzato, lo aveva lasciato a marzo e lui aveva cominciato a perseguitarla. Si ammazza anche lui lasciando un biglietto "O mia o di nessun altro". Aveva il porto d'armi per "uso sportivo".

Sempre nei giorni scorsi viene fuori che un uomo per anni ha stuprato una donna con i suoi arnesi da lavoro.

Tante altre donne in questi mesi sono state uccise, hanno subito violenze sessuali. Quasi tutte da ex mariti, da ex fidanzati. Quasi tutte da persone "normali" e anche "per bene" come diceva il datore di lavoro del carrozziere. Sono i "bravi" carabinieri, servitori dell'ordine, sono le "brave persone" che hanno il porto d'armi, perchè ci tengono alla "sicurezza" o per "sport".
La maggiorparte di questi assassini di donne avvengono nelle province del nord, in cui le "brave persone" coltivano e vengono incentivate a coltivare, da "bravi" rappresentanti di partiti di governo, come da Sindaci di ogni schieramento, da preti come da forze dell'ordine, ecc., una ideologia della proprietà (e la moglie, la fidanzata, è prima di tutto una propria proprietà), della conservazione, un'idelogia oggettivamente, oltre che maschilista, fascista; e chi mette in discussione questo, che siano le donne (o che siano gli immigrati) va eliminata.

MA DOVE E' IL REATO!?

Il 2 luglio la Corte di Cassazione emette una sentenza: "Se la moglie è una donna forte, maltrattarla non è reato"!

Ma c'è un alternativa alle tragedie, che viene offerta sempre ai maschi normali.
"L'Italia detiene il primato del turismo sessuale prevalentemente pedofilo. "primi in Europa sono 80 mila maschi, di cui quasi un terzo pedofili, e più dell'80% eterosessuali. In kenya, Brasile, Thailandia, Cuba, Santo Domingo. "per il Brasile e la Thailandia in certe stagioni partono charter a pieno ritmo... in due settimane il predatore è capace di avere rapporti con venti partner diversi".
Ci stanno tutti "dal padre di famiglia al parroco... il pedofilo è perfettamente integrato nella società. E' il marito normale, non ha l'aspetto dell'orco" (Il Fatto del 4 luglio '10).

BASTA CON QUESTA "GUERRA DI BASSA INTENSITA'" CONTRO LE DONNE!

ROMPIAMO LA "NORMALITA'", CON LA "ANORMALITA'" DELLA RIBELLIONE ORGANIZZATA DELLE DONNE.

5.7.10 Movimento Femminista Proletario Rivoluzionario.
mfpr@libero.it

Nessun commento: