22/04/10

Ancora stupri dai servi dello stato

Da www.italiainformazioni.com

Milano, un altro finanziere arrestato per abusi su prostitute Accusato di violenza sessuale di gruppo, concussione e peculato
Ieri, 19 aprile 2010 21:47 un altro finanziere, gia' in servizio a Milano, e' stato arrestato dai suoi colleghi con l'accusa di aver abusato di prostitute. L'uomo avrebbe compiuto gli abusi durante i controlli di routine contro l'immigrazione clandestina. Sono gli ulteriori sviluppi di un'inchiesta che ha portato gia' all'arresto di due militari nel giugno 2009 e di altri tre lo scorso marzo per ulteriori episodi di abusi sessuali. I reati contestati sono violenza sessuale di gruppo, concussione e peculato.


Violenza di poliziotti, di guardie, di finanzieri che abusano della loro sporca divisa di servi dello stato per stuprare le immigrate nei CIE , le detenute nelle carceri, le prostitute per strada!

E il governo invece di denunciare cerca di insabbiare, di minimizzare, di circoscrivere tutto attorno alle solite “mele marce” che “purtroppo ci sono in ogni ambito”.

Schifosa ipocrisia sulla pelle delle donne! ma non potrebbe essere altrimenti visto come utilizzano il potere politico, primo della lista in questo Berlusconi, per affermare come “normale” l’uso/abuso del corpo delle donne.

Il vero marciume è quello di questo stato borghese con i suoi apparati repressivi che in un intreccio sempre più stretto tra sessismo, maschilismo, razzismo e moderno fascismo ogni giorno sempre di più vogliono fare avanzare le donne verso un moderno medioevo.

Ribellarsi è doppiamente giusto!!!

Mfpr

Nessun commento: